Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rimanere sul posto e stare bene quando
#1
Un buon paio di scarpe da corsa durerà da 300 a 500 miglia prima di dover essere Adidas Zx 750 Pánské sostituito. Tieni due o più paia di scarpe nella rotazione per allungare la vita delle scarpe. Ciò è dovuto all'essiccamento quotidiano, all'accumulo di batteri, alla rottura della suola, ecc.

Un'altra buona idea è quella di alternare marche / modelli di scarpe che indossi in modo che il tuo corpo si abitui a diversi fattori di stress quando inizi a correre.

Nota importante: come per l'allenamento, evitare SEMPRE le calzature. Non decidere di andare con un paio di Weirdo Bare-Toes solo perché sono popolari o un Adidas Stan Smith Damen paio di Super-Clunker Pain-Pod solo perché sono costosi. Usa il buon senso quando si tratta di calzature e trova ciò che funziona meglio per te.

Non è necessario pagare un sacco di soldi per equipaggiamento di fantasia, sistemi di idratazione, cardiofrequenzimetri, app per iPhone, ecc. Per divertirsi o andare in forma.

Mentre questi possono sembrare belli, dovrebbero essere secondari quando si tratta del brivido della corsa. A volte le persone perdono di vista la corsa a causa del numero di accessori e di confusione consumistica che si fa strada nello sport. Questi non sono strumenti necessari per ottenere più velocemente, più in forma o eliminare punti extra.

L'attrezzatura di cui avrai bisogno include l'abbigliamento adatto. Stai lontano da indumenti e calze di cotone, perché quando il cotone diventa quando tende a rimanere Adidas Superstar Damen bagnato. Cerca capi e calze che assorbano l'umidità. Alcuni di questi includono: CoolMax, Thinsulate, DryFit, Thermax, seta o polipropilene. Questi indumenti allontanano l'umidità da te durante la stagione calda e ti tengono al caldo durante le stagioni fredde. Inoltre, impediscono sfregamenti per aiutarti a rimanere a tuo agio.

Un buon reggiseno sportivo di supporto è un must. Prima di trovare il reggiseno perfetto, potrebbe essere necessario provare diversi tipi. Mentre li provi, salta su e giù. Tutto dovrebbe rimanere sul posto e stare bene quando lo fai. Inoltre, se i tuoi vecchi reggiseni sportivi sono allungati, è tempo di comprarne di nuovi.

Se stai viaggiando in luoghi sconosciuti, un orologio GPS potrebbe essere utile. Questi sono molto più costosi dei fitness tracker, quindi è qualcosa da tenere a mente. Se vuoi monitorare Nike Air Pegasus 83 Mens la tua corsa, le calorie, i passi, ecc., Allora un fitness tracker è una buona opzione.

Hai paura di mangiare prima di correre a causa dei crampi allo stomaco? O non sei sicuro di cosa mangiare e quanto tempo di mangiare prima di correre? Non sei solo, molti principianti hanno le stesse domande.

La cosa migliore da fare è mangiare un pasto leggero circa un'ora e mezza o due ore prima di una corsa. Se un pasto leggero non è possibile, mangia un piccolo spuntino circa 30 minuti prima di correre.

Mangiare il cibo Nike Internationalist Womens giusto prima di correre è importante, perché se si mangia il cibo sbagliato, si cercherà un bagno subito dopo l'inizio della corsa. L'opzione migliore è un pasto leggero ad alto contenuto di carboidrati, povero di grassi, fibre e proteine.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)