Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stretta ma si allungava nel tempo
La suola è quasi identica alla versione prima che sia in termini di peso e costruzione. Il gel sulla parte esterna del tallone offre un eccellente assorbimento degli urti. La caduta del tallone è di 10 mm, che è un po 'alto per me ma fattibile.

Fluidride, due tipi di materiale spugnoso agiscono come trampolino di lancio quando il mio piede si solleva. La linea di guida aiuta contro la pronazione e mi tiene sotto controllo. Tutto questo funziona insieme per dare un giro adattivo.

Sono stato un po Nike Air Force 1 Dames 'sorpreso dal fatto che ASICS abbia mantenuto la suola più o meno la stessa cosa. Mi aspettavo che questa fosse un'altra scarpa per ottenere il nuovo materiale Flytefoam che è stato gocciolato attraverso la linea di prodotti ASICS come Kayano e DS Trainer. Non sarei sorpreso se questo fosse implementato nel prossimo modello però.

Andata è la maglia gonfia e al suo posto è un materiale senza cuciture più sottile. Respira eccezionalmente e sembra fantastico.

Il tallone ha un esoscheletro di plastica dura all'esterno. Mi dà una sensazione bloccata e funziona alla grande con la suola della scarpa.

Il sistema di allacciatura era la mia parte preferita della scarpa. Ogni occhiello era indipendente dagli altri per non causare alcuna tensione o tensione. Lego le mie scarpe molto strettamente e uso un metodo di chiusura a lacci.

In altre Nike Cortez Damen scarpe, ci possono essere momenti in cui è difficile trovare il giusto equilibrio di aderenza e una sensazione bloccata nel mio tallone. Non sentivo alcuna pressione sulla parte Nike Air Max Tn Womens superiore dei miei piedi e il mio piede era stretto sul posto.

Inizialmente, la scarpa era troppo stretta ma si allungava nel tempo. Detto questo, c'erano ancora problemi con spazio nella casella di punta e quanto stretta la scarpa correva.

Mi sono abituato alle scarpe ASICS in questo modo perché indosso una taglia 13 e le mie dimensioni possono essere limitate, ma ciò non significa che dovresti. Suggerisco di acquistare una taglia in più o una lunghezza più ampia se puoi.

Sapevo cosa aspettarmi con queste scarpe dai miei test precedenti e correre nelle versioni precedenti da solo. Sapevo che non potevo andare veloce e che il mio tempo non sarebbe stato dove volevo. La velocità non sarebbe stata un fattore per me, ma va bene!

Ho amato i giorni di shakeout e i lunghi run in loro. Forse le mie corse preferite in queste erano Nike Air Max Thea Mujer corse di progressione in cui ho concluso con una raffica.

Mi è piaciuta la corsa adattabile della scarpa, ma vorrei davvero che si rompesse più velocemente. Credo che questo scoraggerà molte persone prematuramente e farà sì che lo restituiscano. Per favore sii paziente con questa scarpa indipendentemente dal tuo livello di abilità!
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)