Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sembra una piacevole linguetta
Questa è la parte della scarpa che la farà o la romperà per te. Se stai già bene con la suola, come gli sguardi, non correre più di 20 miglia a settimana, e avere $ 160 per lanciare queste scarpe, comprare queste scarpe e non leggere più.

Vedo che stai ancora leggendo, lascia che ti dica i miei pensieri sulla tomaia. Il design grezzo della tomaia richiama coloro che Nike Air Vapormax Damen cercano una scarpa sportiva alla moda.

I lacci larghi e piatti, le sovrapposizioni in plastica spessa con fasce in tessuto integrate che si intrecciano nei lacci, i finestrini in plastica e i disegni stampati gommati mi dicono che le scarpe potrebbero aver trascorso più tempo nella sala di progettazione piuttosto che sulla strada.

Ho visto alcune scarpe inchiodarlo nel design e nella funzione (vedi le scarpe Saucony Freedom ISO), ma non credo che il design superiore degli Energy Boost 3 integri la funzione nel resto della scarpa.

Il materiale nella tomaia è abbastanza buono, traspirante e flessibile, che si integra perfettamente nelle altre aree della scarpa. Adidas chiama questa "tomaia techfit?".

Sono curioso però perché non hanno usato Primeknit su questa scarpa. Forse lo stanno salvando per le versioni future della scarpa. Le Adidas Zx 750 Damen scarpe Energy Boost 3 iniziano a perdere slancio quando guardi il resto della tomaia.

Le sovrapposizioni di plastica che formano il logo Adidas sul lato laterale e mediale della parte superiore comprimono in modo non uniforme i piedi.

Questo sistema di allacciatura può causare una guida spiacevole ai bordi delle sovrapposizioni per coloro che amano una calzata aderente. Adidas sembrava aver fatto un lavoro migliore con queste sovrapposizioni di plastica sulla linea di scarpe Ultra Boost.

Il tallone esterno su queste scarpe è piuttosto solido e ben progettato. è resistente e abbastanza forte da poter agganciare i piedi a queste scarpe senza slegarle e mantenere la forma del tallone.

La cosa strana è la scelta di mettere plastica trasparente sulla fascia che tiene insieme una parte del tallone. Questa finestra di plastica si riempie Adidas Zx Flux Femme solo di sudore condensato e non aggiunge molta forza alla scarpa.

Seguendo il tallone contro il retro e ottieni quella che sembra una piacevole linguetta per tirare le scarpe, ma scopri che le tue dita non possono entrare nel passante e la linguetta è lì solo così Adidas può stampare parole "energia" su di esso. Funzionalità zero proprio lì.

Il toebox sembrava a posto, ma mi ha dato problemi dopo alcune corse. Il problema deriva dalla scelta del design per semplificare l'aspetto del toebox.

Quasi tutte le scarpe hanno bisogno di un modo per evitare che la punta delle dita collassi alla punta delle dita dei piedi, quindi la maggior parte delle scarpe posiziona una sovrapposizione più rigida attorno al bordo del toebox.

Questo è visibile come una fascia più scura intorno al bordo delle scarpe Adidas Nike Air Max 90 Homme Ultra Boost ST combinate con un sottile materiale di supporto interno e come una copertura rigida cucita sul Brooks Launch 4.

Le scarpe Adidas Energy Boost 3 non hanno sovrapposizioni visibili o materiale rinforzato intorno alla punta, ma mantengono ancora la loro forma. Questo è fatto con un overlay interno (forse underlay è un termine migliore).

Skechers utilizza questa tecnica sulla linea di scarpe GoMeb con buoni risultati. Adidas ha sbagliato nell'Energy Boost 3s.
Reply
CHA
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)